Numero Killer 01- Omicidi numerati

Era ancora mattina presto, ma l'ufficio di polizia principale di S City era già in fermento. Le persone si erano radunate in piccoli gruppi, sussurrandosi e spettegolando sulla nuova formazione S.C.I .Nel momento in cui Wang Chao e Zhang Long erano entrati nell'edificio, avevano potuto percepire che qualcosa non andava. Che succedeva a tutti?

I due sono stati svegli tutta la notte ieri a concludere un grosso caso, di conseguenza sfoggiano enormi cerchi neri e quando sono arrivati ​​all'ascensore, un biglietto attaccato al muro aveva catturato la loro atenzione. Zhang Long lo strappò dal muro e imprecò: "Quale audace idiota ha avuto il fegato di affiggere volantini in una stazione di polizia?"

Wang Chao, che era al suo fianco, si avvicinò per dare un'occhiata e borbotò : "Non sembra una pubblicità ... Oh, è stata firmata dal Commissario di Polizia?"

I due guardarono più da vicino il pezzo di carta ,osservandolo attentamente mentre entrarono nell'ascensore.

Dieci secondi dopo, si sentì un forte grido provenire dalla cabina. spaventando la folla che era in attesa al piano superiore facendoli allontanare di qualche passo indietro.

"Ding!" Le porte dell'ascensore si aprirono al susseguirsi del suono, si ritrovarono al 7 ° piano.

In una frazione di secondi, Zhang Long e Wang Chao saltarono fuori violentemente come un branco di lupi, gridando: "Santo cielo !!" Mentre si precipitavano dritti verso l'ufficio per le indagini penali, attirando l'attenzione degli altri agenti intorno a loro. La porta dell'ufficio si è spalancata sotto il calcio dei due uomini, scioccando la folla di detective all'interno, mentre ognuno di loro si aggirava dietro la scrivania in cerca di copertura, e alcuni avevano osato persino tirare fuori le pistole... Ma le due persone non risparmiarono nemmeno uno sguardo agli agenti e si diressero dritti verso l'ufficio del Capitano. Sfortunatamente la porta si aprì un secondo prima che potessero attraversarla. Non riuscendo a fermarsi in tempo ,si sono schiantati in avanti per lo slancio, questo fece si che entrambi caddero distesi al centro della stanza,provocando un enorme tonfo. Poi, hanno sentito qualcuno urlare attraverso la finestra dal piano di sotto: "Non potete voi della Polizia Criminale darci un taglio, anche solo per un giorno? Di questo passo, nessuno in tutto l'edificio saprà nemmeno come reagire in caso di terremoto!"

Zhang Long e Wang Chao si rimisero velocemente in piedi per vedere Bai Yutang appoggiato alla scrivania con una tazza di caffè in mano, che li guardava divertito.

"Capitano! È vero?!!", chiese Zhang Long, tenendo in mano il foglio.

"Che ne pensi?", rispose Bai Yutang, indifferente, mentre beveva un sorso del suo caffè.

"T-allora... È vero?", confermò attentamente Wang Chao.

Bai Yutang fece un cenno con la testa e continuò a beatamente a bere la sua bevanda calda. Dopo un momento di silenzio, le grida fragorose rimbombarono per tutto l'ufficio.

Un uomo da dietro la propria scrivania urla disperato: "Capitano, non può lasciarci".

Una giovane agente vicino all'ingresso continua "Capitano, non può andarsene così".

Un'altro agente sbigottito si unisce alla supplica "Wang Chao, Zhang Long, non potete andarvene". "Cosa faranno i rimanenti fratelli d'armi se ve ne andate anche voi...".

Il trambusto ha fatto sì che gli altri reparti si mettessero a curiosare per vedere cosa stesse succedendo.
Il Vice della divisione artificieri domanda : "Che succede alla squadra investigativa criminale? Il loro capitano Bai è morto in azione?"

"Non credo? L'ho visto solo stamattina, vivo e vegeto" risponde un collega della divisione economica

Anche la divisione Narcotici intervenne : "Sì, giusto. Come se Lord Yama osasse prenderlo."

Poi, hanno sentito un ruggito furioso, "Tutti zitti! Non sono ancora morto !!"

Il silenzio piombò in tutto il dipartimento. "Guardate ..." dissero le divisioni Vice, Crimini economici e Narcotici mentre si scambiavano un'occhiata, prima di ritirare la testa e chiudere la porta.

Bai Yutang finì il suo ultimo sorso di caffè e disse: "Zhang Long, Wang Chao, preparate le vostre cose e venite con me al 17 ° piano, nel pomeriggio".

Dopo di che, ha fermato uno dei membri che stava letteralmente piangendo dopo aver assisitito a tutta la scena e ha avvertito in tono minaccioso: "Farai meglio a prenderti cura della squadra una volta che me ne sarò andato. Non disonorarmi!"

"Sì ... wuuuu ..." rispose e continuò a piangere.

Nel pomeriggio , tra le grida della squadra investigativa criminale e gli applausi celebrativi degli altri agenti al 7 ° piano, Bai Yutang, insieme a Zhang Long e Wang Chao sono saliti sull'ascensore e hanno premuto il pulsante per il 17 ° piano. Nel momento in cui si sono aperte le porte dell'ascensore, sono stati accolti da un ufficio nuovo di zecca con il logo lavorato in metallo dove riporta le parole "S.C.I.". In realtà sembrava un po 'come essere in un dipartimento dell F.B.I. rimasero a bocca aperta,il nuovo ufficio appariva estremamente ordinato, attrezzature nuove di zecca ,scrivanie ,lavagne,scaffalature e perfino enormi librerie.Usciti i tre hanno sentito il rumore di un altro ascensore che si apriva. Voltandosi e osservando videro un uomo ,con una mano nella tasca dei pantaloni e una cartella nell'altra, uscire elegantemente.

Zhang Long e Wang Chao si innervosirono immediatamente mentre guardavano attentamente Bai Yutang. Come previsto il volto del loro capitano si indurisce per un secondo. Mentre Gongsun Ce si avvicinava, vide Zhan Zhao e Bai Yutang fissarsi a vicenda fuori dagli ascensori da lontano. Un luccichio balenò sui suoi occhiali senza montatura mentre rideva tra sé : "eccoli di nuovo a fissarsi"

"Xiao Bai, Xiao Zhan ... Non entrate?"

Sia Wang Chao che Zhang Long deglutirono, "Eccone un altro ..."

Gli uomini davanti a loro non erano uomini normali, erano comunemente noti nell'industria della polizia come i tre maghi dei rispettivi campi. Sono anche conosciuti come i tre tesori della stazione di polizia di S City. Cominciamo con Bai Yutang. Le persone che lo conoscono, lo chiamano Bai il quinto (Laowu). Non perché fosse il quinto in linea nella sua famiglia, ma perché è il quinto Captian della Criminal Investigation Team della famiglia Bai. Il nonno, il padre e gli zii di Bai Yutang erano tutti famosi detective, e ora sono funzionari di alto rango della polizia e dell'esercito. Dopo essersi diplomato all'accademia militare, si è arruolato per la prima volta nell'Aeronautica Militare ed è tornato come detective dopo essere diventato capitano. Negli ultimi anni, il numero di casi importanti risolti è sconosciuto, e questa persona ha grande coraggio, ottime capacità, temperamento, atteggiamento un po complessi. Sotto la sua guida l'intera unità investigativa criminale è stata estremamente dominante. Nessuno osa mettersi contro di loro nell'intero corpo di polizia. Quando gli altri passano davanti alla porta d'ingresso della divisione di investigazione criminale, non osano nemmeno respirare. Questo è stato anche il motivo per cui i membri hanno pianto così tanto quando hanno sentito che Bai Yutang se ne andava perché il loro pilastro di sostegno era sparito!

Quando si parla di Bai Yutang, si dovrebbe parlare anche di Zhan Zhao.

Quello che è uscito dall'ascensore proprio ora. Questo era un altro motivo più importante dietro la loro fama, oltre ai loro eccezionali talenti. Era il loro bell'aspetto impeccabile. Il che fa sì che altri ufficiali stringano i denti con odio. Questo è stato particolarmente vero per Zhan Zhao, ha suscitato il risentimento di molti altri poliziotti,sopratturto per il suo aspetto raffinato, combinato con la sua figura magra e una tuta da marinaio ben vestita, attirerà l'attenzione delle donne dagli 80 agli 8 anni. Quando ti sorride dolcemente, per citare l'esempio della madre di Bai , è un'uccisione istantanea. Inoltre, è un dottore in psicologia criminale di fama mondiale. Ha ottenuto il dottorato prima ancora di compiere trent'anni !! Inoltre, hai mai visto uno psicologo con una pistola ?! Zhan Zhao è uno di questo!! Zhan Zhao ha un QI eccezionalmente alto,non è bravo nel combattimento fisico, quindi di solito fornisce servizi di consulenza alle forze di polizia per aiutare nei casi.

A proposito, Zhan Zhao e Bai Yutang si conoscono da molto tempo. Secondo le parole di Mamma Zhan, i due non si sopportano più dal momento in cui sono usciti dal grembo materno.

Perché vengono sempre citate Mamma Zhan e Mamma Bai? È perché le due famiglie vivevano l'una di fronte all'altra. Le due madri sono state grandi amiche sin dalle elementari. Era solo una coincidenza che si trovassero a dare alla luce i due nello stesso momento. Solo che Zhan Zhao è nato un'ora prima di Bai Yutang. Come tale, Bai Yutang fu costretto a chiamare Zhan Zhao, "fratello Xiao Zhan" per otto anni. Ah, quell'odio... I due erano fondamentalmente amici d'infanzia, ma perché si comportano come il peggior nemico l'uno dell'altro? Questo risale a quando erano all'asilo. Sin da quando erano giovani, avrebbero gareggiato su tutto. Quando era ora di mangiare, si rubavano il cibo a vicenda, quando era ora di dormire, si strappavano i cuscini a vicenda. Man mano che progrediva, gareggiavano per il primo posto agli esami, per chi poteva saltare i voti più velocemente. Se Xiao Bai fosse stato incoronato campione nella competizione cinese di kickboxing, Xiao Zhan avrebbe vinto la borsa di studio per l'eccellenza a tutto tondo. E così i due hanno combattuto e combattuto fino a quando uno di loro è andato all'esercito mentre l'altro è andato all'estero. Ma alla fine, dopo aver fatto un grande giro, sono comunque finiti nella stessa stazione di polizia. Questo è noto come, destino, i nemici saranno destinati a incontrarsi ... (può significare nemico, ma può anche essere un termine per chiamare l'amante fastidioso da cui non puoi sopportare di separarti.)

Secondo Bai Yutang, Zhanzhao era ben lontano dall'uomo gentile ed elegante che tutti dicevano che fosse, ma era un gatto completamente infido e astuto! Secondo Zhanzhao, Bai Yutang era ben lungi dall'essere così elegante e competente come sembrava, era il ratto bianco più odioso!

Quello in camice bianco, delicato ed elegante, con un paio di occhiali senza montatura e un look elitario, era Gongsun Ce.

Gongsun è uno scienziato forense un po' leggendario, un famoso antropologo, e ha risolto innumerevoli casi importanti. Quando insegnava alla X Military Academy, ha insegnato a Zhan Zhao e Bai Yutang, ma agli occhi di Zhan Bai e Bai, quest'uomo che cammina per il mondo con un bisturi è uno sguardo da pervertito assassino.

Tre uomini belli e incolori erano in piedi davanti all'ingresso principale dello S.C.I. e si fissavano l'un l'altro fino a quando il direttore dello S.C.I., Bao Zheng, non riuscì più a sopportarlo e ruggì: "Che ci fate qui fuori? Venite in riunione!!!!"

, Bao Zheng, non riuscì più a sopportarlo e ruggì: "Che ci fate qui fuori? Venite in riunione!!!!"

<~ Previous                                                                                                                 ~> Next

Commenti

Post popolari in questo blog

S.c.i Mystery - Introduzione

Sono tornata 🌼